domenica 9 giugno 2019

Mi è piaciuto, non mi è piaciuto: un anno di scuola


E per finire in bellezza, prima di gustarci il gelato, abbiamo preparato questo cartellone in cui abbiamo disegnato le cose che più ci sono piaciute di questo anno scolastico e quelle che ci sono piaciute di meno.

Ecco un elenco delle cose che non sono piaciute:


  • Quando non ho potuto andare alla fabbrica di cioccolato 
  • Quando Gaia si è fatta male al piede 
  • Quando ero malata e non ho potuto fare la gita
  • Quando le maestre ci hanno tolto la palla 
  • Quando ho dovuto fare una penitenza in palestra con la mia squadra
  • Quando Lorenzo U. non è venuto a scuola
  • Quando mi sono sbucciato un ginocchio
  • Quando non ho potuto venire a scuola perchè avevo la varicella
  • Quando non ho potuto venire a scuola perchè avevo vomitato
  • Quando litigo con la mia amica
  • Quando litigo con il mio amico
  • Quando non ho avuto il gelato perchè la maestra si è confusa
  • Quando la mia amica copia quello che dico



E ora invece le cose belle:


  • Quando abbiamo fatto i ciondoli e le collane
  • La gita a Cà Mariuccia
  • Il lavoro sui 5 sensi
  • Gli esperimenti sul galleggiamento
  • Il disegno della civetta
  • Il lupo dei 5 sensi
  • il disegno della città e della campagna
  • Imparare i mesi dell'anno
  • Il cartellone delle isole
  • Quando ho fatto amicizia con Stella Maris
  • Il grafico dei compleanni
  • Quando giochiamo a combattere
  • I film visti con il maestro Flavio
  • Giocare con le carte delle emozioni
  • Giocare al mercato
  • Quando faccio ridere le mie amiche 
  • il disegno della casa per la mamma
  • imparare le cifre e i numeri
  • il cartellone per non inquinare
  • il cartellone dei compleanni
  • quando abbiamo scoperto tante cose sull'euro




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATECI UN SALUTO O UN COMMENTO, SCRIVETE ANCHE IL VOSTRO NOME